lunedì 29 marzo 2010

La nuova associazione barese Mirarte propone ad aprile una bella rassegna di musica da camera in Vallisa



La nuova associazione culturale barese "Mirarte" nasce con l’intento di partecipare e contribuire attivamente alla vita culturale del nostro territorio attraverso iniziative artistiche varie e coinvolgenti: eventi di prestigio legati al mondo della letteratura, della musica, del teatro e dell’arte in generale possono offrire occasioni d’incontro e di stimolo sia intellettuale che emozionale.
Mirarte rappresenta una realtà giovane con l’obiettivo di diventare, in un prossimo futuro, un punto di riferimento per chiunque voglia manifestare la sua creatività e abbia fatto della CULTURA il filo conduttore della sua vita.
Aprile, per esempio, sarà un mese di raffinata musica da camera per l'Auditorium Diocesano Vallisa di Bari. L'Associazione Culturale Mirarte ha infatti organizzato la rassegna "Concerti di Primavera 2010", quattro serate di altissimo profilo, la cui direzione artistica è affidata a Marina Addante, in cui si alterneranno validi strumentisti e solisti di rilievo internazionale.
Si parte il giorno 9 Aprile con la prestigiosa chitarra classica di Domenico Del Giudice (nella foto), il 18 sarà poi di scena il duo violino/pianoforte di Alberto Maria Ruta e Antonello Cannavale, il 24 toccherà a David Bellugi e Onofrio Della Rosa con il loro originale duetto tra flauti dolci e clavicembalo, ed infine il 30 gran finale con la pianista polacca Joanna Trzeciak.
Info e prenotazioni posti: associazioneculturale.mirarte@gmail.com / cell. 348.37.66.130 /
info@progettovallisa.it / 080.521.62.76

Nessun commento:

Posta un commento