giovedì 11 marzo 2010
Lo straordinario balletto americano Pilobolus da domani per tre serate al Piccinni di Bari
Torna a Bari per la Camerata Musicale il “Pilobolus”, notissimo balletto americano, che per tre sere, a partire da domani e poi il 13 e 14 marzo, si esibirà al Teatro Piccinni in “Shadowland”, la sua ultima creazione 2009, che ha riportato recenti quanto trionfali successi di pubblico e critica a Madrid e a Zurigo.
Di questo ultimo spettacolo, il New York Times ha scritto: “una delle compagnie di danza moderna più popolari del mondo, famosa per il suo spirito e la sua sensualità."
Il tour del “Pilobolus”, che è già stato a Bari almeno sei volte, è organizzato dall’”Ater” di Modena, associazione alla quale sono legati diversi balletti storici, che hanno nobilitato la danza per decenni.
E’ un balletto che, grazie alla prestanza fisica ed atletica dei suoi danzatori ed al magico illusionismo delle sue coreografie crea una costante atmosfera suggestiva e fantastica.
Gli abbonati all’intera Stagione interverranno esclusivamente alla prima di venerdì 12 (già interamente esaurita), quelli degli “Eventi” e dell’”Idea Regalo” alla prima replica di sabato 13 (ore 21), domenica orario di inizio alle 18.30.
Uno sconto speciale del 40% sarà concesso alle prime cento donne per il “Pilobolus” e per il “Paul Taylor Dance Company” in programma per il 19 e 20 aprile, sempre al “Piccinni”.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese Via Sparano 141 infotel 080/521.19.08, presso il Botteghino del Teatro Piccinni e Box Office c/o La Feltrinelli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento