mercoledì 16 settembre 2009

Dal 19 settembre riprende a Bari "Vallisa Giovani"


Riprende, dopo la pausa estiva, la stagione musicale “Vallisa Giovani”, un ciclo di 14 appuntamenti, curato da Pietro Laera, che vede impegnata l’Associazione “Auditorium Diocesano Vallisa” in qualità di promotore di iniziative musicali durante l’anno 2009.
Il 19 settembre andrà in scena “In…Canto Napoletano” che vedrà protagonisti Fedele De Palma e Valerio Fusillo alle chitarre ed il soprano Katia Barile. Il 25 settembre sarà presentato lo spettacolo “Open Windows” da Giacomo Desiante (fisarmonica, tastiere e trombone), Tommaso Colafiglio (chitarra), Paolo Romano (basso) e Saverio Petruzzellis (batteria).

Il 27 ottobre sarà la volta del giovanissimo violinista Gabriele Ceci, straordinario talento nostrano mentre il 24 novembre toccherà a “La Fisarmonica Protagonista”, ensemble di fisarmoniche diretto da Francesco Palazzo.

Il primo dicembre Filippo Lattanzi (nella foto) guiderà l’ensemble di percussioni nel concerto intitolato “Percussions Around the World” mentre la stagione si chiuderà il 18 dicembre con i 13 fiati della WAM band diretta da Giovanni Pompeo ne “La Gran Partita” di W.A. Mozart.

Tutti i concerti si svolgeranno presso l’auditorium Vallisa – costo del biglietto 8/5 euro, con inizio alle ore 21.

La stagione è sostenuta da Villa Menelao di Michele Boccardi, Regione Puglia e Provincia di Bari.

I biglietti saranno in vendita presso la Vallisa.

Infotel: 080.5216276 / 080.5283361 / 327.7319478.

Nessun commento:

Posta un commento