giovedì 12 gennaio 2017

Il cantautore Max Vigneri presenta sabato 14 gennaio alle 19.30 il suo ultimo progetto discografico presso il Fondo Verri di Lecce.


Il cantautore leccese Max Vigneri presenterà sabato 14 gennaio, alle ore 19.30, presso il Fondo Verri di Lecce, il suo ultimo progetto discografico “Tempo”, uscito pochi giorni fa per Abac edizioni.
La serata verrà introdotta dallo scrittore Livio Romano e nel corso della presentazione il cantautore eseguirà dal vivo alcuni brani, accompagnato da Josh Chiriatti all’organo Hammond, pianoforte e tastiere, e da Egidio Presicce al sax. Ospiti della serata saranno Elisabetta Guido, Bianca Berry, Alberto Minafra,Andrea Rizzo, Antares De Nunzio, Francesco Marra e il produttore/editore Andrea Baccassino.
 Un artista introspettivo, profondo, di qualità e poliedrico che dopo il suo primo disco, “Caffè Buda”, pubblicato nel 2011, ha scritto dodici brani intensi, che creano l’atmosfera raffinata e suggestiva di “Tempo”, registrato pressoValkiria Studio. 
«È un album pieno di canzoni d'amore, ma che ha una particolarità – racconta l’artista – ossia nei testi non c'è mai la parola "amore". Un sentimento quindi non esplicitato, ma espresso sotto varie forme, come quella del tempo, che dà il titolo al disco. Donare il proprio tempo non è forse un atto d'amore? Amore poi sì, per la donna, ma anche per la musica e l'arte, come racconto in "L'artista". Il sentimento più bello del mondo nelle più svariate sfaccettature, ognuna corrispondente a un sound preciso: li imparerete a conoscere ascoltando l'album.»
La presentazione di sabato 14 gennaio è a ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento