martedì 10 aprile 2007

Un invito dal mitico CUT di Bari


“Cari Amici,
d’intesa con la “Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari”, nell’ambito delle iniziative collaterali per il debutto de “ La voix humaine - Gianni Schicchi ” (nella foto di Vito Mastrolonardo un momento delle prove), direttore Maestro Antonino Fogliani, regia di Walter Pagliaro, abbiamo deciso di organizzare un incontro che si terrà il giorno 12 aprile p.v. alle ore 20,30 al Teatro Piccinni.
La serata avrà anche un valore per la solidarietà: il prezzo del biglietto di euro 10,00, regolarmente in vendita presso il botteghino del Teatro, sarà interamente devoluto all’AIRC - Associazione Italiana per la ricerca sul cancro.
All’avvenimento hanno assicurato la loro adesione, tra gli altri, Egidio Pani, Michele Mirabella, Carmela Vincenti, Gianni Ciardo, Antonio Stornaiolo, Walter Pagliaro, Pasquale Bellini, Giampiero Bellardi, Umberto De Santis, Mario Mancini, Nietta Tempesta.
Ci aspettiamo che tutti gli iscritti, soci, amici, complici e fiancheggiatori del CUT/BARI dalla fondazione ad oggi partecipino numerosi.
Nel corso della serata saranno rappresentate scene de “L’Eccezione e la Regola” e di “ By, By Hollywood”, oltre ad una serie di “chicche” e testimonianze offerte al pubblico dai presenti a cui sarà offerto il palcoscenico. In programma anche la visione in anteprima pubblica mondiale di un filmato sugli Orazi e Curiazi girato dagli studenti della Facoltà di cinema dell’Università di Budapest nel 1970.
Non potrà mancare il santo dibattito e soprattutto il parlare di teatro presente e futuro. Arrivederci a presto. Il Collettivo del CUT/BARI”

Nessun commento:

Posta un commento