giovedì 3 dicembre 2015

La Fondazione Petruzzelli ha autoprodotto un video che verrà divulgato in Tv e sui principali Social Network


La Fondazione Petruzzelli ha autoprodotto un video a sostegno della campagna promozionale per la vendita dei biglietti e degli abbonamenti della Stagione d’Opera, Balletto e Sinfonica del 2016. Il video, che si apre sulle note della Sinfonia n.9 di Ludwig Van Beethoven, mostrando uno scorcio di mare e poi la facciata principale del Teatro, sarà divulgato dalle televisioni e sulle pagine ufficiali dei social network Twitter e Facebook della Fondazione Petruzzelli. 
Il leitmotiv del video si sviluppa su due concetti chiave: il primo è quello di Teatro Aperto, multiculturale, casa delle arti, a sottolineare la varietà dell’offerta e l’apertura a tutti i generi ed a tutte le espressioni artistiche; il secondo, Teatro di Tutti, è da intendersi come popolare, accessibile, per tutte le tasche e per tutte le età. 
Il Teatro Petruzzelli, nella sua natura democratica, si avvicina ai cittadini con una politica di ridimensionamento dei prezzi che, dalla platea al loggione, permetta a tutte le fasce sociali e anagrafiche di fruire degli spettacoli.
I vantaggi della campagna abbonamenti sono stati accolti con ottimi risultati: sono state oltre 1.600 le nuove sottoscrizioni, arrivando così a superare del 60% il numero degli abbonamenti della Stagione 2015. La campagna abbonamenti prosegue fino al prossimo 26 gennaio. 
Il video, rappresenta un cambio di passo nella comunicazione della Fondazione Petruzzelli, che si avvale di nuovi linguaggi e canali di comunicazione, aprendosi al mondo dei social network per attrarre il pubblico giovanile. Iniziativa già supportata dall’investimento costante che la Fondazione sta mettendo in campo per coinvolgere il mondo della scuola, di ogni ordine e grado, con una programmazione attenta e calibrata alle diverse fasce d’età. 
Il video, nella versione da quarantacinque secondi è disponibile on-line sul link https://youtu.be/hPQqRzKh6LU, in quella da due minuti e trenta secondi è disponibile su https://youtu.be/2JrefyznRvQ.


Nessun commento:

Posta un commento