Il 2008 non è stato un anno proprio da ricordare, almeno per chi scrive. Speravo che si concludesse almeno con un bel botto e cioè con la riapertura del Teatro Petruzzelli, dopo agognata, estenuante attesa. E invece? Niente da fare. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno fatto sì che questo straordinario evento (la parola è tanto di moda...) non accadesse. Sono stati proprio carini...Mi raccomando cari GUFI REALI E PLEBEI insistete, insistete, insistete anche per l'anno venturo, altrimenti poi di cosa avran da parlare i... giornali???
Scherzi e ironia a parte: il 23 dicembre scorso ho potuto vederlo il Teatro completamente finito, bellissimo e pronto per aprire anche...Domani. Un'emozione fantastica appiattita però dalla troppa amarezza nel constatare che chi "rema contro" la riapertura continua a farlo ancora oggi senza il minimo ritegno. A questo punto nella convinzione (ottimistica?) che il mese di marzo sia davvero quello giusto per riaprire il Petruzzelli alla Musica ed alla città di Bari, auguro a tutti voi che seguite con affetto e sempre più numerosi (oltre 55 mila visite nell'ultimo anno) questo mio piccolo blog un sereno anno 2009.
Complimentissimi per il blog...
RispondiElimina...sopratutto per noi ragazzi fuorisede, avere un punto di riferimento pressocchè quotidiano è di straordinaria utilità
Per il Petruzzelli non demorda...RIavremo prima o poi (spero prima) uno dei gioielli di Bari e del Sud. E magari senza saperlo ci ritroveremo ad ascoltare buona musica.