venerdì 28 gennaio 2011

I prossimi appuntamenti della Camerata Musicale Barese


A causa del rinvio del concerto di Aldo Ciccolini, che era previsto per il 31 gennaio, la 69ª Stagione della Camerata Musicale Barese dà appuntamento ai soci ed al pubblico per il 25 ed il 26 febbraio al “Petruzzelli”: sarà di scena il “Nuevo Balletto Espanol” con “Cambio de Tercio”.
E’ la nuova produzione dei coreografi Rojos e Rodriguez. Il balletto è dedicato all’intramontabile fascino ed alle emozioni del “flamenco”, danza carica di storia, di tradizioni, di passione e magia, che ha conquistato i cinque continenti.
Ai Soci della Camerata è riservata la serata di sabato 26 febbrario.

Il 12 e 13 marzo seguirà sempre al “Petruzzelli” l’”American Ballet Theatre II” con lo spettacolo “Usa Great Dance”. Sarà una prima assoluta nazionale. L’American Ballet è una compagnia classica di giovani ballerini di eccezionali qualità, selezionati in tutto il mondo.

Il 1° e 2 aprile al “Piccinni”, il balletto cederà il passo al musical. Sulla scena la Compagnia di Corrado Abbati in “Hello Dolly”, uno dei più grandi musical di tutti i tempi. Al suo debutto a Brodway superò le 3.000 repliche, facendo incetta di premi e di riconoscimenti.

La Stagione della Camerata si chiuderà il 9 aprile con il jazz: protagonista sarà Stefano Bollani, il pianista jazz per eccellenza in Italia. Il suo è un gradito ritorno per la Camerata al “Petruzzelli”.-

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908, Box Office c/o La Feltrinelli, Botteghino del Teatro Piccini e Bar Dona Flor in Via Cognetti a Bari.

Nessun commento:

Posta un commento