martedì 16 dicembre 2014

Chiara Civello canta al Teatro Forma il prossimo 19 e 20 dicembre.



Saranno due le date in cui Chiara Civello si esibirà al Teatro Forma di Bari, nel progetto con il Nicola Conte Combo che ha dato vita allo splendido album “Canzoni”. Dopo aver già raggiunto il sold out per il concerto di sabato 20 dicembre (terza data del cartellone musicale «Around Jazz» del teatro barese di via Fanelli 206/1), sono ancora in vendita i biglietti per venerdì 19 dicembre, alle 21,30, per uno dei concerti prenatalizi più attesi a Bari.  
La sofisticata cantautrice presenterà i brani del suo nuovo album, CANZONI (distribuzione Sony Music), uscito lo scorso 6 maggio. Il disco è prodotto artisticamente da Nicola Conte, alla guida di un team di musicisti di alto livello come lo svedese Magnus Lindgren al sax, il finlandese Teppo Makynen alla batteria, Luca Alemanno al basso, Pietro Lussu al piano, Gaetano Partipilo al sax alto e il fedelissimo chitarrista brasiliano - con Chiara sin dal primo disco - Guilherme Monteiro
Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Forma e nel circuito on line www.bookingshow.com. Infotel: 080.501.81.61. Box Office Feltrinelli Bari (Via Melo 117, 080.524.04.64).

Nessun commento:

Posta un commento