lunedì 19 dicembre 2016

Un abbonamento pensato per le prossime feste natalizie.


anche quest’ anno, per le prossime feste natalizie, la Camerata Musicale Barese propone
un abbonamento speciale  a prezzo ridotto:  “Idea   Regalo”.
Una  “Idea Regalo” davvero originale, esclusiva e di grande valore ad un costo particolarmente conveniente. Un pensiero che sicuramente farà la felicità di chi avrà la fortuna di riceverlo come dono sotto l'albero!
Per restare nell'atmosfera delle feste il 3 gennaio il Teatro Petruzzelli vibrerà sulle note del tradizionale e suggestivo Concerto di Capodanno, a cura dell'Orchestra Sinfonica di Odessa diretta da Hobart Earle, con la partecipazione straordinaria del celebre Violinista
Stefan Milenkovich, già noto al pubblico della Camerata e di Bari.
Si proseguirà con Peppe Servillo, eclettico artista frontman degli Avion Travel, ma anche attore teatrale, ora comico, ora drammatico, che, il 30 gennaio, sarà la voce narrante del "Borghese Gentiluomo" di Molière, con musica di Richard Strauss in una versione rivisitata ed eseguita dall'Ensemble Berlin, celebri solisti dei Berliner Philarmoniker nell’elaborazione per violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, clarinetto, fagotto, corno e voce recitante di Guy Braustein. Durante la serata l'Ensemble eseguirà, inoltre, sempre di Strauss, il Till Eulenspiegel, la trascrizione di un poema sinfonico composto tra il 1894 e il 1895 e ispirato alle avventure di un personaggio di fantasia, molto popolare in Germania.
C'è davvero l'imbarazzo della scelta su quale potrà essere l'emozione e l'evento da "impacchettare" come dono natalizio, perché “Idea Regalo” continuerà con numerosi altri eventi imperdibili.
In scena il ritmo passionale del tango con la Roberto Herrera Tango Company, il sontuoso Musical ispirato alla celebre e romantica vicenda de "La Principessa Sissi" a cura della Compagnia di Corrado Abbati e ancora un accorato Tributo a Fabrizio De André e alle figure femminili che hanno ispirato le sue canzoni, per concludere con l'Etoile Eleonora Abbagnato che farà ritorno sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli, dopo lo straordinario successo di "Carmen" che chiuse la scorsa Stagione.
L’abbonamento per i posti di poltrona avrà un costo di € 300; mentre per la poltroncina  € 200. 

Per prenotazioni ed informazioni gli uffici della Camerata, in Via Sparano 141, sono aperti tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20, oltre che sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it

Nessun commento:

Posta un commento