"Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Petruzzelli, nella seduta del 27 agosto scorso, ha deliberato all’unanimità l’ammontare della quota minima di accesso per i “soci privati fondatori”.
La quota minima è stata determinata, come per legge, in misura pari all’otto per cento del totale dei contributi statali erogati alla Fondazione nell’anno in corso.
Attualmente, pertanto, con il versamento dell’importo minimo di Euro 320.000,00 per almeno due anni consecutivi, i nuovi soci potranno partecipare alla vita della Fondazione, acquisendo per il biennio 2008-2009 il diritto ad esprimere un consigliere di amministrazione.
Il consiglio di amministrazione, altresì, ha deliberato di dare a tale decisione la più ampia diffusione, al fine di ottenere il massimo coinvolgimento possibile degli operatori economici, dei privati cittadini e di tutti coloro che vorranno contribuire concretamente - in piena attuazione dello spirito della legge istitutiva delle Fondazioni Lirico Sinfoniche - ad una gestione veramente condivisa e partecipata delle attività culturali del nostro territorio."
Nessun commento:
Posta un commento