Si terrà sabato 14 febbraio e domenica 15 febbraio nei locali della sede Doc Servizi di Bari, in via Collodi 36, SMAC, un seminario di management artistico–creativo in due giornate diretto da Teresa Mariano, manager di artisti tra cui Caparezza, Roy Paci, Peppe Voltarelli e Negramaro.
L'iniziativa, organizzata da Pachamama Booking e Doc Servizi, sarà una full-immersion di 12 ore nel mondo del management e della pianificazione strategico-creativa di progetti musicali. L’obiettivo principale è la formazione, attraverso lezioni/simulazioni, di band e artisti creativi capaci di costruire ad hoc percorsi di valorizzazione e promozione del proprio percorso artistico.
Tra gli argomenti trattati: come riconoscere il proprio talento, come percepire le proprie doti senza contaminarle, come sviluppare il talento, l'immagine e il posizionamento sul mercato, il rapporto con produttori e discografici, l’allestimento del Live Show, la strategia di distribuzione e le politiche di prezzo. E infine, lo studio di un caso: i Negramaro.
Per iscriversi al seminario è necessario inviare una mail all’indirizzo azzurra.funari@gmail.com o telefonare al numero 3493442658. Il costo del corso è di 170,00 € e comprende, oltre alla frequenza del corso, la tessera associativa del Pachamama Club Studio per l'anno 2015 e l'attestato di partecipazione. SMAC è rivolto a un numero massimo di 8 partecipanti. La realizzazione del seminario è da considerarsi confermata al raggiungimento di 5 iscritti.
Per iscriversi al seminario è necessario inviare una mail all’indirizzo azzurra.funari@gmail.com o telefonare al numero 3493442658. Il costo del corso è di 170,00 € e comprende, oltre alla frequenza del corso, la tessera associativa del Pachamama Club Studio per l'anno 2015 e l'attestato di partecipazione. SMAC è rivolto a un numero massimo di 8 partecipanti. La realizzazione del seminario è da considerarsi confermata al raggiungimento di 5 iscritti.
Nessun commento:
Posta un commento