mercoledì 30 luglio 2008

Buone vacanze!


L’ORECCHIO DI DIONISO da domani va in ferie. Tornerà a farvi compagnia con nuove notizie, presentazioni, interviste e naturalmente recensioni a settembre. Un anno è trascorso, tra momenti di gioia e dolore, sorrisi e dispiaceri. Una pausa di riposo e riflessione, dunque, è d’obbligo.
Dovrei ringraziare, citandoli uno per uno, i numerosi amici e colleghi che mi hanno puntualmente inviato articoli, comunicati stampa e segnalazioni utili a costruire anche in questo secondo anno il blog nella maniera più varia e completa possibile. L’elenco però sarebbe troppo lungo e rischierei di dimenticarmi di qualcuno…Se il blog è costantemente seguito da oltre tremila utenti ogni mese il merito è anche loro.
Il mio lavoro con l’ “ORECCHIO DI DIONISO”, a scanso di equivoci, è completamente gratuito. Mirando ad essere soprattutto un servizio a disposizione dei giovani musicisti per metterne in luce la loro brillante attività artistica. Chiedo scusa a tutti coloro (e sono in tanti) ai quali non ho potuto prestare l’attenzione dovuta per ovvii motivi di tempo e spazio. Cercherò di rimediare alla ripresa delle pubblicazioni.

Buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento