domenica 27 marzo 2011

Novità dalla casa editrice milanese di Ebook "LeggereLeggere" per la Primavera 2011


LeggereLeggere è stata scelta da Biblet (Telecom) per due importanti promozioni: "Frecciarossa" che partirà domani 28 marzo e terminerà il 28 aprile sul tratto Milano-Roma e "Libri Come - Festa dei Libri e della Lettura" in programma dal 1° al 10 Aprile a Roma presso il Parco della Musica.
La manifestazione intende avvicinare il pubblico all’editoria digitale, facendo conoscere le nuove tecnologie che stanno contribuendo allo sviluppo del mercato.
Sui treni "Frecciarossa" saranno messi a disposizione dei viaggiatori 30 device (10 biblet, 10 samsung galaxy e 10 olipad) equipaggiati con una minilibreria contenente 6libri scelti tra le migliori proposte degli editori ebook e tra questi numerosi titoli proposti dalla casa editrice "LeggereLeggere" di Milano (ndr: vi segnalo, a tale proposito, LA MIA DISCOTECA IDEALE,l'Ebook in quattro parti di Alessandro Romanelli).
«Come si possono organizzare parole antiche in un nuovo ordine in modo da farle sopravvivere, in maniera che producano bellezza e dicano la verità?». Così Virginia Woolf si interrogava sul futuro della letteratura. La casa editrice "LeggereLeggere" ha pertanto raccolto l'invito della scrittrice inglese dedicandosi unicamente all'edizione in formato Ebook.
Presente su oltre dodici piattaforme di distribuzione online "LeggereLeggere" offre, oltre alla promozione e alla vendita di Ebook, la possibilità di pubblicare o ripubblicare in formato Ebook produzioni editoriali (testi inediti e riedizioni di testi rari o antichi o non più pubblicati in forma cartacea....) a tutti coloro che desiderano tenere in vita i propri scritti nella veste editoriale del futuro e con un impatto ambientale pari a zero.

I testi di "LeggereLeggere" sono disponibili su numerosi
Store quali: Simplicissimus – Ibs.it – bol.it – lafeltrinelli.it – mediaworld.it – pilade.it – 9am.it – ebook.it - speedybook.it - Ilgiardinodeilibri.it/

Buona lettura!

Informazioni ulteriori sono sul sito della casa editrice milanese: www.leggereleggere.it o scrivendo al seguente indirizzo email:
info@leggereleggere.it/

Nessun commento:

Posta un commento