Venerdi 18 maggio l’Ateneo barese diventerà un vero e proprio luogo d’incontro musicale, una location dove dire tutti insieme NO alla violenza sui minori attraverso lo strumento artistico per eccellenza, ovvero la musica.
Il “Children no more Fest” è una rassegna musicale ideata e organizzata dal gruppo KALEIDOS. Due aree diverse dove poter godere della buona musica, dal cantautorato italiano di nuova generazione, al set di musica elettronica sia live, quindi più composto e strumentale, che mixato da deejay.
Sul palco dell’Atrio adiacente Piazza Umberto I, si esibiranno band e cantautori della scena locale e nazionale. In concerto ci saranno CAROLINA BUBBICO, jazzista e musicista versatile dotata di grande sensibilità artistica. Poi DINO FUMARETTO e IOSONOUNCANE, en trambe dell’etichetta Trovarobato. Il primo, alias Elia Billoni, è un cantautore mantovano che da vita a una vera e propria performance musicale/ teatrale che vede la collaborazione di se stesso – ma nei panni di Elia Billoni. Il secondo è uno strano animale (musicalmente) antropomorfo nel quale convivono dialetticamente canzone d’autore e tensioni elettroniche.
Sul palco anche una band locale molto amata, i WE LOVE YOU, che presenteranno il loro nuovo lavoro discografico ” We got it”, promosso con il sostegno di Puglia Sounds – PO FESR Puglia 2007/2013.
Nessun commento:
Posta un commento