martedì 27 maggio 2014

"Giovani e Belcanto": una serata nel segno della Lirica, organizzata da Maria Grazia Pani


Domani sera, 28 maggio alle ore 20.30, presso la Galleria Bluorg in  via Celentano a Bari si terrà il concerto “I giovani e il Belcanto” con Graziana D'Amico, soprano ;  Paola Leoci, soprano;  Barbara Brandi, mezzosoprano e il mezzosoprano coreano  Hyeyoung An in duetto con il soprano coreano Jihye Oh.
 Al pianoforte ci sarà la prof.ssa Raffaella Migailo.
La serata è a cura del soprano  Maria Grazia Pani, Titolare della cattedra  di Canto lirico al Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli. La Pani presenta alcune delle sue migliori allieve con un programma accattivante e di rara esecuzione in cui si potranno ascoltare, tra gli altri brani, il famoso e virtuosistico Valzer cantato dal Frulingstimme di J. Strauss, la rara e divertente aria dall’Operetta Pomme d’Api di Offenbach e il duetto Barcarolle da “I Racconti di Hoffmann”.  Il terzetto da Orfeo ed Euridice di GLucK  e alcune arie d’opera di Rossini, tra cui l’Italiana in Algeri e le bellissime arie di Mimì dalla Bohème di Puccini.
Ingresso 5 euro. Biglietto ridotto studenti Conservatorio Bari e Monopoli - 3 euro. Prenotazioni  via mail:  info@bluorg.it.


Nessun commento:

Posta un commento