lunedì 12 maggio 2014

"Siate affamati, siate folli..." con l'EurOrchestra diretta da Francesco Lentini allo Sheraton Nicolaus il prossimo 14 maggio



Mercoledì 14 maggio si terranno presso il Nicolaus Hotel di Bari, a conclusione della Stagione “Folìa e Follie” dell’EurOrchestra, due Concerti,  alle 17 e alle 21,  dal titolo “Siate affamati, siate folli…”, dedicati ai giovani concorrenti  del Concorso Internazionale EurOrchestra.

Alle ore 17 si svolgerà la prova pubblica del Concorso per Voci liriche, in cui ,dopo la esibizione dei cinque cantanti in gara, sarà assegnato il “Premio Tito Titano”. Seguiranno le performances  dei finalisti del premio AIOS, dedicato a strumentisti e ensembles.
 Il concerto serale delle ore 21 si aprirà con l’esecuzione del concerto n. 2 di Chopin per pianoforte e orchestra, solista il pianista Carlo Angione, e  proseguirà con  la fase finale del Concorso Lions Costanza d’Altavilla dedicato a esecutori del  concerto con orchestra. Durante la Premiazione finale sarà reso noto anche il nome del vincitore del Concorso di Composizione dedicato a Nino Rota. Dirige l’EurOrchestra il maestro  Francesco Lentini (nella storica foto, affiancato dal Maestro Franco Ferrara) .
 Biglietto 15 euro Intero, 10 Ridotto, 5 Studenti. Per informazione www.eurorchestra.it

 Tel. 3294475514 oppure  3406474749

Nessun commento:

Posta un commento