martedì 3 aprile 2012

La NoMad Records presenta l' Outlook Festival 2012







PREVENDITE DISPONIBILI 

Tra coloro che acquisteranno la prevendita, entro il 30 Aprile (ore 00:00 italiane), verranno estratti 2 vincitori. Per ognuno dei due vincitori il premio sarà un biglietto dell' Outlook Festival 2012 in Croazia! Acquistando la prevendita sei automaticamente iscritto all'estrazione.
Ma non è tutto. I primi 5 che acquistano il biglietto durante questa settimana, saranno avvisati via email ottenendo il diritto di ritirare, all'ingresso dell'evento, un vinile 12" Epitome - Sublife.

Buy tickets now
outlook
Da quattro anni si ripete in Croazia un festival dedicato alla bass-culture. Decine di migliaia di persone e addetti al settore si riuniscono per ballare, ascoltare musica e fare il punto della situazione su un genere che sembra non aver intenzioni di arrestare la sua crescita. L‘ Outlook Festival ha registrato un’esponenziale aumento di presenze dalla sua prima edizione ad oggi. Lo scorso anno (2011) sono stati 13.000 i partecipanti. Il festival è stato nominato “Best Overseas Festival” agli UK Festival Awards 2011 “ e definito da Resident Advisor come “The Best 4 days of bass music in Europe, if not the world”.
Come ogni anno vengono organizzati in tutta Europa dei Launch Party che hanno come scopo la promozione del festival.
No.Mad Records, sarà l’organizzatrice dell’evento per la tappa del Launch Party di Torinoospitato dallo Spazio 211, uno dei migliori club a Torino, famoso nella città, e non solo, per avere una grande attenzione verso i nuovi suoni.
Lo special guest dell’evento sarà DISTANCE, direttamente da South London, uno dei "dubstep originator". Come dj, produttore e proprietario della Chestplate Records, continua a concepire il dubstep in una direzione unica e personalissima, dopo aver rilasciato tracce per Hotflush, Tectonic, Boka, PlanetMu, Exit Records. Diventato una figura chiave della scena dubstep mondiale, costantemente presente nei tempi sacri della bass-music londinese, FWD, DMZ, Exodus, SUB: DUB, arriva per la prima volta in Italia!
Distance sarà artisticamente supportato durante la serata dai djs Bratski Krug: De Niro, Epitome, Ezra, Nhertz, Sick, Sublmnl. Al microfono gli emergenti ma talentuosi MC Mr. Tojo (Basswarp, JunglePride) e Fragroove. Nell’ampio spazio esterno al locale ci si potrà rifocillare con Wok'N Roll™, il primo Noodle Bar italiano. Nel contempo The Swimmer e Unstable Compound, altro importante artista dell’etichetta torinese, creeranno un’atmosfera più chill dividendosi tra sonorità dub e bass music.

this event is powered by:  
 bratski2_Logo_Spazio_211_magentared_bull_verdedj_logodreamland2WNR_

Nessun commento:

Posta un commento