giovedì 26 giugno 2014

Pioggia di premi per gli allievi della pianista Michela De Pasquale, direttore della Scuola "Gioconda De Vito" di Pulsano e Taurisano


Alla II edizione del Concorso Internazionale " Premio Longo" di Giardini Naxos (ME) Primo Premio Assoluto con 98/100 a Lucrezia Pero' (6 anni), Primo Premio Assoluto con 99/100 ad Annastella Caragiulo (14 anni), Primo Premio Assoluto con 100/100 a Leonardo Pero' (11 anni) e Borsa di studio. 
Alla I edizione del Concorso Internazionale "Citta' di Crispiano", invece, Primo Premio Assoluto a Leonardo Pero', Primo Premio a Lucrezia Pero', Secondo Premio a Diego de Masi (16 anni). 
Primo Premio Assoluto e Premio Speciale "Romantico" a Leonardo Pero' alla XXI ed. del Concorso Nazionale "G. Rospigliosi" di Lamporecchio, Primo Premio Assoluto alla XXIX ed. del Concorso Nazionale J. S. Bach di Sestri Levante. 
Primo Premio Assoluto a Lucrezia Pero' alla I ed. del "Festival di Musica Classica" di Gallipoli. Primo Premio Assoluto e Premio Speciale alla II ed. del Concorso Internazionale "Il Pozzolino" di Seregno a Leonardo Pero'. 
Alla III ed. del Concorso Internazionale "E. Satie" di Lecce Primo Premio ad Annastella Caragiulo, Primo Premio a Benedetta Barbara Rizzelli (15 anni). La Prof.ssa Michela De Pasquale, direttore e docente della scuola " Gioconda De Vito" di Pulsano (Ta) e di Taurisano (Le).

Nessun commento:

Posta un commento