Sino a lunedì 23 giugno è possibile candidare gratuitamente artisti/gruppi musicali agli showcase in programma nella quarta edizione del Medimex, il salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014. Un’occasione unica per artisti noti e per musicisti meno affermati, l’opportunità di esibirsi e promuovere il proprio progetto musicale nell’unica fiera mercato italiana a cui ogni anno partecipano professionisti del settore, etichette discografiche major e indipendenti, direttori di festival, agenzie, media di settore, promoter italiani ed internazionali e pubblico di appassionati. La candidatura è gratuita, senza obbligo di prenotare uno stand o acquistare un badge operatore, e rivolta ad artisti/gruppi di tutti i generi musicali.
Per candidarsi o candidare artisti/gruppi musicali è sufficiente compilare il form nell'area riservata del sito web www.medimex.it senza obbligo di acquistare uno stand o un badge operatore. Ogni utente, dopo aver effettuato la registrazione entro e non oltre il 23 giugno 2014, avrà la possibilità di presentare un massimo di due candidature.
Medimex è un progetto Puglia Sounds promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV attuato dal Teatro Pubblico Pugliese con il sostegno di Assessorato allo Sviluppo Economico, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, Servizio Internazionalizzazione.
Nessun commento:
Posta un commento