venerdì 16 gennaio 2015

Il prossimo 2 febbraio al Teatro Petruzzelli è di scena Bruno Biriaco e Galaxy Big Band.


La prima edizione invernale del Festival “Notti di Stelle ” della Camerata Musicale Barese ospiterà il 2 febbraio  al Teatro Petruzzelli  Bruno Biriaco & Galaxy Big Band con Joy Garrison come vocalist.
La “Galaxy” è una grande   orchestra (19 elementi) impostata sul  classico organico delle “Big Band” come quelle di Duke Ellington, Woody Herman e Count Basie.
E’ una  proposta che non teme confronti per la sua spettacolarità, qualità  e personalità   che da tempo mancava nella musica  italiana.
 
Ed è anche un progetto coraggioso che vuole restituire quella comunicativa e quel calore che sono prerogative fondamentali del jazz.
Per i quattro appuntamenti della rassegna   la Camerata ha previsto una speciale formula di abbonamento a 90 euro per le poltrone e 70 per le poltroncine; previste riduzioni per i Soci della 73ª Stagione e per i giovani.  Nell’intento di avvicinare sempre più i giovani alla Musica  e per sottolineare in maniera incisiva il significato di 73 Stagioni  e della storica tappa del “Concerto 3000”,  la Camerata ha deciso di riservare un limitato numero di posti ad un prezzo scontato di E. 5,00 per questo spettacolo: i  ragazzi fino a 26 anni potranno così usufruire di questa speciale iniziativa destinata a favorire l’amore per la musica tra i giovani.

Ulteriori informazioni e/o prenotazioni  negli uffici della Camerata, a Bari in via Sparano 141, tel. 080/521.19.08, biglietteria on line sul sito www.cameratamusicalebarese.it

Nessun commento:

Posta un commento