Domenica 15 novembre alle ore 11,00 presso l’Auditorium Vallisa a Bari si terrà “Opera in Concerto”, evento organizzato dalla Chorus Jazz Studio Orchestra .Si tratta di un Concerto-Aperitivo in forma scenica con selezione da Elisir d'amore e Don Pasquale di Donizetti.
La guida all'ascolto sarà a cura del soprano e docente di canto lirico Maria Grazia Pani che firma anche i costumi e la regia.
I ruoli di Norina / Adina e di Don Pasquale/Dulcamara sono affidati ai giovani talenti pugliesi già in carriera Paola Leoci , soprano, e Alberto Comes, basso. Entrambi allievi della Pani, presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, vantano un curriculum promettente con debutti nazionali (Teatro Rendano di Cosenza, Teatro Nuovo di Milano) e internazionali (Basilea). Sono inoltre risultati vincitori di concorsi e borse di studio prestigiose (Pesaro, Matera, Gioia del Colle, Martina Franca)
Ad accompagnarli al pianoforte la prof.ssa Raffaella Migailo titolare della cattedra di Accompagnatore al Pianoforte presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli e docente di Lettura dello spartito nei corsi di I e II livello. L’ingresso è a pagamento (10,00 euro) e comprende concerto/spettacolo e piccolo aperitivo.
PER INFO:
080 5217502
345 8589288
Nessun commento:
Posta un commento