giovedì 5 dicembre 2013

Il prossimo 14 dicembre su "Uno mattina in famiglia" protagonista il Conservatorio di Monopoli con The Ties Quartet


Avviato regolarmente l'anno accademico 2013/14, il Conservatorio Nino Rota di Monopoli scende subito in campo partecipando alla rubrica "Conservatori a confronto", condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, nell'ambito della trasmissione televisiva "Uno mattina in famiglia" che andrà in onda sabato 14 dicembre a partire dalle 8.15.
Il Conservatorio di musica di Monopoli si confronterà con l'Istituto musicale  di Ribera (Agrigento) agli ottavi di finale di una simbolica competizione artistica.Si accederà ai quarti attraverso un televoto.

Protagonista " The ties quartet",quartetto di Sax della classe del M° Luca Mora  e composto dagli studenti Gianvito Bianco, Simone Guadalupi, Francesco Lovecchio, Raffaele Vitulano.
  Ognuno di loro, con la sua cravatta colorata, suona il proprio sassofono: Gianvito il soprano, Raffaele il contralto, Simone il tenore e Francesco il baritono. 
I telespettatori potranno accedere al televoto, quando sarà annunciato dai conduttori, con le seguenti modalità: da telefono fisso attraverso il numero 894433, e da telefono mobile attraverso il numero 4784785, seguiti dai numeri di attribuzione comunicati in trasmissione. Da ciascuna utenza potranno essere espressi al massimo 5 voti.

Nessun commento:

Posta un commento