martedì 15 settembre 2015

Il prossimo 24 ottobre si inaugura la nuova stagione della Camerata Musicale Barese.


Mancano poche   settimane all’ apertura della 74ª Stagione “Magic” della Camerata Musicale Barese. Inaugurazione il 24 ottobre al Teatro Petruzzelli con la “Wurttembergische Philharmonie Reutlingen” diretta dal Maestro Ola Rudner, solista il pianista Melvyn Tan (nella foto) che eseguirà il Concerto n. 2 per pianoforte ed orchestra di L.van Beethoven. Nel corso delle sue numerose tourneès estere, il complesso ha acquisito  un’ ottima reputazione a livello internazionale. Naturalmente anche la 74ª Stagione,  a parte gli abbonamenti per l’Intera Stagione e quelli dei soli “Eventi” , prevede sconti ed agevolazioni per giovani e giovanissimi. Al  primo posto la formula “A  Teatro con Mamma e Papà”, che ha riscosso molti consensi e partecipazione nelle precedenti Stagioni. La formula offre sconti speciali  per ragazzi fino a 15 anni: prezzo di appena 5 euro per i concerti di musica classica.

Altre agevolazioni sono previste per studenti e famiglie: tra gli altri un “Abbonamento Speciale Giovani”: 250 euro per l’intera Stagione e 220 euro per la categoria “Speciale  Eventi”.
Inoltre  fino al 21 settembre, in occasione della Fiera del Levante,  sono in vendita  cento abbonamenti al costo  promozionale di € 190 nei posti riservati all’iniziativa.

Per prenotazioni  di abbonamenti e biglietti per tutti gli spettacoli, gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 sono aperti ogni giorno dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20, oltre che sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it

Nessun commento:

Posta un commento