venerdì 9 ottobre 2015

Presentata stamattina la ricca stagione della Camerata Musicale Barese.


La Camerata Musicale Barese ha definito l'allestimento della 74esima stagione, detta "Magic", 2015-2016: un cartellone ricchissimo di appuntamenti in prima assoluta ed originali, dei quali abbiamo già parlato lungamente nel corso di quest'anno. Stamane il cartellone è stato presentato alla stampa, dal direttore artistico Gianni Antonioni e dal Direttore Generale Rocco De Venuto, con i saluti del presidente Giovanni Girone, nell'elegante spazio del Palace Hotel, in via Lombardi.
Come sempre gli appuntamenti saranno 21, di cui ben 18 eventi straordinari per la prima volta a Bari. A cominciare dagli straordinari tre pianisti:  Vladimir Ashkenazy (nella foto) ed il figlio Vovka in un interessante Duo al pianoforte, Il celebre Andras Schiff e la bravissima georgiana Kathia Buniatishvili.
Ad aprire la stagione il 24 ottobre ci sarà l'Orchestra tedesca della Wurttembergische Philarmonie di Reutlingen diretta da Olaf Rudner, con il talentuosissimo pianista Melvyn Tan. E poi tanti altri spettacoli ed eventi da leccarsi  baffi nel vero senso della parola.
Vi consigliamo. per gli altri eventi di danza, teatro e concerti vivamente di consultare il programma attraverso il sito: www.cameratamusicalebarese.it.

Nessun commento:

Posta un commento