martedì 26 febbraio 2019

Incredibile: siamo stati cacciati dalla Fondazione Petruzzelli e dal Signor Massimo Biscardi!


Questo è troppo. noi dell'"Orecchio" da anni lavoriamo gratuitamente per il giornale on line, scrivendo recensioni, interviste e presentazioni a tutto spiano. Come se non bastasse siamo stati elegantemente accompagnati alla porta del Teatro Petruzzelli, perchè non siamo figli della gallina bianca, bensì del brutto anatroccolo: brutti, sporchi e cattivi.
Ci hanno tolto l'accredito stampa, l'unico disponibile, per sentirsi mitragliare dietro le lamentele dell'Associazione dei Critici Musicali e di tutti i giornalisti musicali italiani. Il caro Biscardi (nella foto), attuale Sovrintendente del Petruzzelli, dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto e piangere miserabili parole di "Scuse" a tutti coloro che non sono non solo pagati o retribuiti, ma che lavorano gratuitamente per rendere GRANDE il Petruzzelli.
Pazienza. Comunque Noi andiamo avanti. E faremo cronaca a pagamento. Andando in Loggione o nei posti popolari che ci verranno assegnati. Sicuri che non si fa così una Buona Politica nel Teatro.
Se i posti sono pochi, ci si organizza per fare più replche, non si danneggiano proprio i Giornalisti meno fortunati. Perdonate lo sfogo, ma era il minimo che potessimo fare.

4 commenti:

  1. Purtroppo non siete i primi e certo non sarete gli ultimi ad essere stati "cacciati" da quello che un tempo era davvero considerato e vissuto come il nostro dei baresi, teatro. Questa città non ha memoria e rispetto per tutti coloro che con il proprio lavoro sacrifico e impegno hanno contribuito a creare una storia una tradizione musicale degna di questo nome. Che aggiungere, spero che un giorno qualcuno abbia voglia di narrare la verità e rendere un doveroso ringraziamento ai quei giganti sulle cui spalle oggi i nani si sentono dei.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina
  4. Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina