mercoledì 20 febbraio 2008

"Musica ed erotismo" di Maria Rosa C.

"La Musica può essere vista ed interpretata in modi diversi. Vorrei dare il mio modesto parere sul concetto di Musica: il parere di una scrittrice erotica. Mi chiamo Maria Rosa C. è ho iniziato due anni fa a scrivere racconti e romanzi erotici. Penso che l’Erotismo si sveli in molte forme: nel silenzio di uno sguardo, di un contatto furtivo, in un profumo, in un languido movimento del corpo, ma ancor di più nella danza e nella musica. Ancora oggi popolazioni tribali improvvisano erotiche danze prima dell’accoppiamento. Nei paesi arabi la danza del ventre è considerata la “ danza dell’amore”, per non parlare della Passione nel Tango argentino ma… esisterebbe la danza senza la Musica?? No!! La Musica suona il nostro corpo come fosse uno strumento: pizzica, accarezza, fa vibrare le corde dei nostri sentimenti, riaccende emozioni e ci permette di trasmetterle agli altri.La Musica ci esalta e si adatta ai nostri umori…Se abbiamo bisogno di rilassarci, di rigenerarci, di stare con noi stessi c’è sempre la musica giusta.Quale donna (o uomo) non ha un bel ricordo legato ad una melodia? Una notte di folle Passione, o un Amore perduto o appena conquistato…la Musica è li pronta a sostenerci!
Sono nata in Puglia, una terra meravigliosa. Il profumo dell’origano, l’odore del mare, le pietre bianche di Alberobello sono dentro di me: e con loro il mio adorato nonno. Mi ha avvicinato alla musica ancora bambina. Ascoltavo rapita la musica classica e la lirica tra le sue braccia amorevoli, pensavo di riuscire a spiccare il volo trasportata dalle note. Ho poi studiato pianoforte appena tredicenne ed ho compreso come anche l’età contribuisca a far cambiare il gusto musicale.
E’ recente la mia preferenza verso i ritmi spagnoli, che mi hanno convinta a studiare Flamenco per sette anni. Ed ora studio canto: non è forse Musica il canto di un uccellino? E non troviamo dolce il pianto di un bambino? Ovunque è musica! Sono caratterialmente passionale, l’erotismo scorre naturalmente nelle mie vene ma si fonde con la Musica…Ed è proprio questa splendida miscela che mi fa sentire Viva!! "
MARIAROSA C.

Nessun commento:

Posta un commento