venerdì 22 agosto 2014

Grande esordio per la prima edizione del Campus di Alto Perfezionamento Musicale "Pulsano in Musica 2014"


Grande esordio per la Prima Edizione del Campus di Alto Perfezionamento Musicale "Pulsano in Musica 2014", organizzato dall'Associazione Musicale "Gioconda De Vito" di Pulsano (Ta) con la Direzione Artistica del M`Michela De Pasquale. Ad accogliere docenti e allievi ,il convento dei Padri Riformati da poco restaurato. 
Dal 23 al 30 Agosto allievi provenienti dalla Sicilia,Calabria,Lazio e da tutta la Puglia avranno la possibilita' di studiare con docenti di fama internazionale. Per il canto il soprano Teresa CARDACE con la collaborazione del M' Davide Dellisanti,per la chitarra Enza SCIOTTO, per il pianoforte Olaf John LANERI -Emanuele ARCIULI -Michela DE PASQUALE. 

Agli iscritti la possibilita' di ottenere borse di studio e concerti premio dalle Associazioni : "Melos" di Barcellona PG, "Parnaso delle Muse" di Martina Franca, "Gioconda De Vito" di Pulsno. Contemporaneamente si svolgera' la IV Edizione della Stagione Musicale "Soireés Musicali" . Il 23 Agosto "Visioni Mediterranee" brani di Lorca,Obradors,De Falla,Granados con Teresa Cardace-canto,Enza Sciotto -chitarra,Michela De Pasquale- pianoforte. Il 27 Agosto "Il Virtuoso Elegante" recital pianistico del Maestro italo-svedese Olaf John Laneri che eseguira' brani di Brahms e Chopin. Per informazioni on-linewww.giocondadevito.com.

Nessun commento:

Posta un commento