martedì 13 gennaio 2015

"Notti di Stelle" in inverno. Il 31 gennaio inaugura il pianista Danilo Rea al Petruzzelli per la Camerata Musicale Barese.


La Camerata Musicale Barese dedicherà in questa 73ª Stagione “Excellent” una grossa novità al jazz con il Primo Festival Invernale  “Notti di Stelle”: quattro interventi straordinari, che raddoppieranno tra gennaio e marzo il prestigio, il valore e l’interesse degli appassionati della rassegna estiva che ha dietro di sé una ricca storia di 26  edizioni.
Ad aprire il  Festival Invernale il 31 gennaio al Teatro Petruzzelli  sarà  uno dei nomi più illustri del jazz italiano, Danilo Rea (nella foto, Piano Solo) con il concerto “Beatles in Jazz”.Seguiranno il 2 febbraio, sempre al Teatro Petruzzelli, Bruno Biriaco & Galaxy Big Band, il 24 febbraio  allo “Showville” il Ravi Coltrane Quartet ed il 23 marzo ancora allo Showville Mark Turner Quartet.Tutti gli eventi saranno in esclusiva regionali.Previste agevolazioni particolari per i soci della Camerata.

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908 o sul nostro sito internet www.cameratamusicalebarese.it e Box Office c/o La Feltrinelli. 

Nessun commento:

Posta un commento