lunedì 1 agosto 2016

Confermata la prossima stagione della Camerata Musicale Barese al Petruzzelli.


Dopo molteplici confronti e non facili  trattative, la Camerata Musicale Barese  e' riuscita ad assicurarsi la disponibilità del Teatro Petruzzelli anche per gran parte della prossima Stagione 2016/17. La Camerata, da parte sua, per questa riproposizione artistica, deve estendere  i propri ringraziamenti all'On. Pino Pisicchio che da sempre  ha mostrato particolare sensibilità per le vicende della Associazione, come pure al Presidente dell'Agis dott. Giulio Dilonardo per la sua appassionata e obiettiva condivisione delle problematiche insorte, che, se fossero proseguite avrebbero non soddisfatto adeguatamente il pubblico della Camerata.  
Ma un pensiero di gratitudine non può non essere rivolto al Presidente Nazionale dell'Agis Dott. Carlo Fontana per i costanti inviti al confronto risolutivo ed al Prof. Francesco Pollice, che nella sua qualità di Presidente dell'Aiam, ha certamente contribuito alla positiva risoluzione del caso con vari inviti e raccomandazioni a tutte le componenti.
La Camerata esprime inoltre un sentimento di gratitudine al Ministro Dott. Dario Franceschini,  al Dott. Onofrio Cutaia, direttore generale  del Mibact ed al Sindaco di Bari Dott. Antonio De Caro.
Con tutti questi attestati di solidarietà i Dirigenti della Camerata, coadiuvati dai legali  
Avv.ti Vito Andrea Ranieri e Francesco Paolo Sisto hanno restituito la necessaria serenità ai Soci che, senza perplessità alcuna, hanno ripreso in massa a confermare i propri abbonamenti per la nuova Stagione battezzata “Gold”.


Nessun commento:

Posta un commento