mercoledì 15 aprile 2009

La CGIL di Bari seleziona i partecipanti al concerto del 1° Maggio 2009


"La CGIL di Bari promuove le selezioni per partecipare al concerto del 1° maggio 2009, che si terrà in piazza del Ferrarese. La finalità dell’ iniziativa è promuovere progetti musicali innovativi, fornendo a talenti e gruppi emergenti l'opportunità di esibirsi di fronte a una giuria composta da critici di settore e musicisti professionisti, oltre al pubblico presente.
Al fine di valorizzarne appieno le risorse, i musicisti selezionati si esibiranno dal vivo, in piazza del Ferrarese, utilizzando le strutture tecniche e sceniche.
Il presente bando si rivolge a tutte le formazioni musicali, senza limiti di età, indipendenti o legate a Scuole di Musica o Istituti di Formazione musicale operanti sul territorio. Sono ammessi alla selezione artisti singoli o gruppi, che possano dimostrare la loro formazione artistica con curriculum completo di foto e demo audio, inerente al progetto che si intende presentare. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
La commissione selezionatrice valuterà la preparazione tecnica e il curriculum dei musicisti, oltre all'originalità del progetto.
I gruppi che intendano partecipare dovranno inoltrare, a mezzo Poste Italiane o corriere, entro e non oltre il termine di adesione, fissato al 15 aprile 2009, la seguente documentazione: a) Il modulo di iscrizione debitamente compilato e sottoscritto, b) Due copie identiche di un CD contenenti almeno 15 minuti di musica, che permetteranno una adeguata valutazione per l'ammissione al concorso c) Un curriculum artistico aggiornato, con materiale fotografico (min. 2 immagini).
Tale materiale dovrà essere inviato a mezzo posta all'indirizzo: Associazione Abusuan strada Vallisa 67/68 70122 Bari.
Il materiale inviato non verrà restituito. Gli organizzatori, non assumono alcuna responsabilità per il materiale non pervenuto, pervenuto danneggiato o, comunque, pervenuto oltre i termini previsti dal presente regolamento.
I partecipanti potranno richiedere conferma dell'avvenuta ricezione della domanda scrivendo all'indirizzo info@abusuan.com o telefonando ai seguenti numeri: 080.5283361 / 366.3397036.
I finalisti verranno avvisati telefonicamente.
Ogni concorrente presterà la sua opera gratuitamente e si impegnerà con l'atto dell'iscrizione a liberare l'organizzazione da qualsiasi vincolo legale e commerciale sull'utilizzo della sua immagine, della sua musica e della sua prestazione artistica, che potranno essere utilizzati prima, durante e dopo la manifestazione per la promozione e la valorizzazione della stessa."

1 commento:

  1. mi piacerebbe sapere da chi è composta la commissione.
    grazie

    RispondiElimina