martedì 21 novembre 2017

Domani Isabella Ferrari e Iaia Forte portano in scena "Sister. Come stelle nel buio" al Teatro Mercadante di Cerignola.


Cominciano giorno per giorno ad “aprirsi” tutte le stagioni teatrali del circuito del Teatro Pubblico Pugliese. Domani, mercoledì 22, è la volta del Teatro Mercadante di Cerignola. In scena, Sister. Come stelle nel buio,  commedia con la regia di Valerio Binasco che vede in scena Isabella Ferrari (nella foto) e Iaia Forte.
Giovedì 23 lo spettacolo sarà al Teatro Comunale di Corato, poi un giorno di pausa per poi toccare sabato 25 e domenica 26 il Teatro Giordano di Foggia. Sempre alle 21.00. 
SISTERS - come stelle nel buio, di Igor Esposito, è un lavoro velato di allegria e malinconia, “dai risvolti ironici e grotteschi, dove - scrive Esposito - due sorelle convivono con i ricordi del loro passato fatto di successi ormai tramontati, mentre la loro vita scorre nel rancore e nell’incomprensione, fino al momento d’una imprevedibile pacificazione”. Una black comedy che vede protagoniste due delle migliori interpreti del cinema e del teatro italiano, tra umorismo nero e sofisticata ironia, Isabella Ferrari e Iaia Forte saranno le protagoniste di Sisters di Igor Esposito, la regia è di Valerio Binasco, regista tra i più apprezzati e premiati della scena italiana.




Nessun commento:

Posta un commento