venerdì 7 dicembre 2007

Serata di musica e poesia erotica al Nessundorma di Bari

Martedì 11 dicembre, alle 19,30, al Nessundorma Lounge Bar (in via Fiume 3 a Bari) sarà presentato il volume di poesie 'Denudario - Eros in obbligato ritmico' (Papageno Edizioni, dicembre 2007), scritto da Dea Cardio.'Denudario' è un gioco di rinvii con il lettore, sul filo dell'intelletto e della trasgressione, 44 modi di descrivere la passione attraverso uno dei codici più tipici: l'erotismo e l'eros. All'incontro, moderato dal giornalista Livio Costarella, parteciperanno Alina Lattarulo (portavoce ufficiale dell'autrice) e l'editore Grazia Bonasia. Interverrà inoltre l'attore Flavio Albanese che declamerà alcune poesie accompagnato al contrabbasso da Luigi Catella. La presentazione sarà anche intervallata da diversi momenti concertistici: ospiti le Faraualla, la vocalist Paola Arnesano, i pianisti Paola Bruni, Pasquale Iannone, Mario Angiolelli, Natale Catella e il chitarrista Guido Di Leone. Infotel: 080.522.88.25.

2 commenti:

  1. sabato 15 dicembre, invece, a corato, ci sarà un concerto del quale puoi trovare notizie su vivicorato (http://www.vivicorato.it/News/news.asp?id_not=4613
    ovviamente ci aspettiamo la tua sublime presenza.:-)
    The Molinini Family

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione e dell'invito.La mia "sublime" presenza (proprio in quanto "sublime") è...cosa assai rara :-)

    RispondiElimina