sabato 6 febbraio 2010

Qui Taranto: significative news dagli Amici della Musica "Arcangelo Speranza"





Nell’intento di stimolare una sempre più ampia educazione alla musica classica delle nuove generazioni, gli Amici della Musica “Arcangelo Speranza” mettono a disposizione di bambini e ragazzi fino ai 13 anni di età un biglietto speciale al prezzo ridottissimo di soli € 4.00.
Interessati dall’eccezionale promozione sono gli appuntamenti del 13 febbraio con la Confraternita de’ musici in Pazzo per amore – cantate, arie e tarantelle, il concerto che il pianista Roberto Prosseda terrà il 22 febbraio per il bicentenario della nascita di Fryderyk Chopin, l’esibizione del duo Alessandro Carbonare (nella foto) al clarinetto e Monaldo Braconi al pianoforte previsto per il 3 marzo ed infine la serata del 29 marzo con il giovane pianista Giuseppe Greco, vincitore del 47° Concorso pianistico “Arcangelo Speranza”.
Gli spettacoli sono tutti inseriti nella 66ma Stagione Concertistica degli Amici della Musica “Arcangelo Speranza” organizzata sotto l’egida del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e con i contributi di Regione Puglia, Provincia e Comune di Taranto e avranno luogo presso l’auditorium TaTA’ con sipario alle ore 21.00.
I biglietti sono in vendita a Taranto presso: Amici della Musica “A. Speranza” - via Toscana n° 24/d - tel. 099.7303972; Box-Office - via Anfiteatro n° 232 - tel. 099.4540763; Basile Strumenti Musicali - via Matteotti n° 14 - tel. 099.4526853.
Le informazioni sugli spettacoli sono reperibili sul sito www.amicidellamusicataranto.it

Nessun commento:

Posta un commento