martedì 25 agosto 2015

Fondazione Petruzzelli: Prorogato al 10 settembre il termine per inoltrare la domanda al Concorso ed alla Selezione pubblica per Artisti del Coro e Professori d’Orchestra.



È stato prorogato a giovedì 10 settembre alle ore 12.00 il termine per la consegna della domanda di partecipazione al Concorso ed alla Selezione pubblica per Artisti del Coro e Professori d’Orchestra, indetti dalla Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari.Da martedì 22 settembre avranno inizio le prove d’esame dedicate agli Artisti del Coro. 
Il concorso è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e ad una selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze di produzione che dovessero presentarsi nell’ambito delle Stagioni 2015 e 2016, anche in riferimento ad una singola produzione. 
Il candidato dovrà presentare apposita “Domanda di partecipazione al Concorso e/o domanda di partecipazione alla selezione” esclusivamente tramite la compilazione e l’inoltro dei moduli corrispondenti pubblicati sul sito istituzionale della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari (www.fondazionepetruzzelli.it), accedendo alla sezione Bandi e Gare, entro e non oltre il 10.09.2015 alle ore 12:00. 
I requisiti e le modalità di partecipazione sono disponibili on line, nel menu Info, sezione Bandi e Gare del sito www.fondazionepetruzzelli.it


Nessun commento:

Posta un commento