sabato 29 gennaio 2011

Angelo Foletto riconfermato a Parma presidente dell'associazione dei critici musicali italiani


Si è svolta a Parma il 26 gennaio scorso, nel Ridotto del Teatro Regio, quasi in coincidenza con la prova generale della verdiana "Forza del destino", spettacolo inaugurale della stagione lirica 2011, l’Assemblea dell’ANCM (Associazione Nazionale Critici Musicali) per il consueto rinnovo biennale degli organi statutari.
Presidente è stato ancora una volta riconfermato Angelo Foletto(nella foto). Nuovo vice presidente è Andrea Estero (Milano), che prende il posto di Carla Moreni (Milano), e nuovo segretario Dino Foresio (Taranto).
Insieme con Franco Chieco (Bari), che lascia dopo trent’anni l’incarico di segretario, nel consiglio direttivo dell'associazione ci sono anche i riconfermati Paolo Petazzi (Milano) e Gian Paolo Minardi (Parma), oltre alla giovane "new entry" Alessandro Cammarano (Vicenza).
Fanno parte del collegio dei revisori Susanna Franchi (Torino), Silvia Luraghi (Milano) , Mauro Mariani (Roma); del collegio dei probiviri, Giorgio Gualerzi (Torino), Franca Cella (Milano) e Sandro Cappelletto (Roma).

Nessun commento:

Posta un commento