venerdì 16 settembre 2016

"MusicaInGioco" in Cattedrale a il maestro Andrea Gargiulo organizza un concerto, in cui verrà eseguita una fiaba "La grande sfida dei musici", in collaborazione con il Circolo della Vela di Bari.



In occasione del quinto compleanno della regata "Bari in vela" il Circolo della Vela Bari ha organizzato una serie di iniziative per coinvolgere tutta la città e riavvicinare Bari e i baresi al mare.
Oltre alle caratteristiche barchette sparse in alcuni punti strategici della città come installazioni artistiche che promuovono l'iniziativa incuriosendo i tanti che le osservano, è molto ricco il calendario di appuntamenti artistici in programma.
Si comincia sabato 17 settembre. Alle 20.30 nella Cattedrale di Bari ci sarà il concerto dell'orchestra con i bambini dell’associazione “MusicaInGioco” diretta dal maestro Andrea Gargiulo, per superare il disagio sociale, culturale, la disabilità. Per l’occasione verrà eseguita la fiaba “La grande sfida dei musici” diretta dal 
M° Gargiulo con testi di Letizia Cobaltini, voce narrante di Paolo Comentale e musiche di autori classici (Beethoven, Mozart, Bach e altri grandi compositori) arrangiate dallo stesso Maestro.
Per informazioni più dettagliate su "Bari in vela" è possibile visitare la pagina Facebook https://it-it.facebook.com/Barinvela/
Per informazioni sulla regata visitare il sito internet: www.cvbari.it

Nessun commento:

Posta un commento