lunedì 4 settembre 2017

Il prossimo 6 settembre presso New Sound si terrà la conferenza stampa di presentazione della IX Rassegna 2017-2018 intitolata "Ecotopia" dell'Associazione Musicale "Nel Gioco del Jazz".


Mercoledì 6 settembre alle 11,30, presso News Sound in Corso Cavour Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione della IX^ Rassegna 2017/2018 intitolata “Ecotopia” dell’Associazione musicale “Nel Gioco del Jazz”. 
La nuova stagione musicale prevede ben 10 concerti in Rassegna, 7appuntamenti fuori programma, letture editoriali, incontri con autori e protagonisti della vita musicale ed il coinvolgimento delle scuole per un cartellone con i più grandi protagonisti della scena jazzistica nazionale ed internazionale. 
“Ecotopia”, che prevede nuove formule di abbonamento per agevolare il pubblico, si inaugurerà martedì 19 settembre con  Paolo Fresu e Uri Caineal Multisala Showille di Bari. 
Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente dell’Associazione,Donato Romito, il direttore artistico Roberto Ottaviano (nella foto) e il coordinatore Pietro Laera.

Nessun commento:

Posta un commento