lunedì 24 novembre 2008

Su SKY CLASSICA il prossimo 7 dicembre alla Scala di Milano sarai in prima fila anche tu!


"Classica regala a tutti gli abbonati Sky un appuntamento unico! La Prima della Scala del 7 dicembre, l’evento lirico più atteso del mondo, direttamente a casa tua!
Il 7 dicembre alle 18.00 Classica propone, infatti, in diretta tv ed in esclusiva mondiale dal Teatro alla Scala di Milano il "Don Carlo" di Giuseppe Verdi, diretto dalla prestigiosa bacchetta di Daniele Gatti (nella foto) e con la regia di Stéphane Braunschweig.
Ritorna dunque a Milano, in occasione dell’apertura scaligera, uno dei titoli più amati ed emozionanti dell’intero repertorio lirico: Don Carlo, nella versione in quattro atti e in lingua italiana del 1884. Quest’opera verdiana racconta il dramma dell’infante di Spagna Don Carlo, figlio di Filippo II, dilaniato tra amore privato e destino politico, sullo sfondo dell’Inquisizione e delle autodafé del XVI secolo. Magniloquenti scene corali si alternano ad arie di toccante intensità; una profonda riflessione sul Potere e sugli eterni valori - amore e amicizia – che animano le vicende umane. Un capolavoro che solo su Classica gli appassionati potranno gustare. Scopri la magia della Prima su Classica, eccezionalmente visibile a tutti gli abbonati Sky (dal 1 al 15 dicembre), canale 728!"

Nessun commento:

Posta un commento