venerdì 24 giugno 2011

Il prossimo 30 giugno il Quartetto d'archi Carabellese suona a Castel del Monte


Giovedì 30 giugno, nella prestigiosa cornice di Castel del Monte – Andria, il Quartetto d'Archi CARABELLESE terrà un Concerto dal titolo "OMBRE LUMINOSE". L'evento è promosso dalla Soprintendenza per i Beni architettonici e paesaggistici per le province di Bari, BAT e Foggia - Direzione di Castel del Monte - con la partnership di Banca Carime ed è realizzato in collaborazione con l'Associazione “Nel Gioco del Jazz”.
Il Quartetto d’Archi CARABELLESE (Francesca Carabellese e Cecilia Zonno, violini – Daniela Carabellese, viola – Giuseppe Carabellese, violoncello) si compone di giovani musicisti, già affermati sulla scena del concertismo internazionale ed offrirà al pubblico pagine di Mozart, Borodin, Glass, Webern, Dvorak e Piazzolla.
Il suddetto concerto costituisce il secondo appuntamento degli Eventi Musicali organizzati in occasione della Mostra "de Chirico a Castel del Monte. Il labirinto dell'anima", che inaugurata al pubblico il 17 aprile scorso ha già superato i sessantamila visitatori. L'inizio del concerto è fissato per le 20.00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Infotel: 338.9031130 /
info@nelgiocodeljazz.it

Nessun commento:

Posta un commento