martedì 22 gennaio 2013

Musica americana dall'Auditorium Rai di Torino con Michele Dall'Ongaro


Nuovo appuntamento del ciclo “I sabati dell'Auditorium” per l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai che, il 26 gennaio alle 17.00 all'Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino, propone l'ormai collaudato binomio tra musica e video. Protagonista la musica americana, prima raccontata dal noto compositore e conduttore Michele Dall’Ongaro (nella foto), nella puntata della trasmissione di Rai5 “Petruška” intitolata “Born in the U.S.A”, e successivamente eseguita nel concerto diretto da Fabio Maestri, specialista del repertorio novecentesco e contemporaneo.
In programma The Unanswered Question per tromba, quartetto di flauti e archi di Charles Ives, The Civil Wars, Interludi n. 1 e 2 di Philippe Glass e le Symphonic Dances da “West Side Story” di Leonard Bernstein.
I biglietti, da 15 a 9 euro (ridotto giovani), sono in vendita presso la biglietteria dell'Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino, anche un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Informazioni: 011.8104653 – biglietteria.osn@rai.it www.osn.rai.it.

Nessun commento:

Posta un commento