mercoledì 9 settembre 2015

Iniziative significative in ambito musicale ed enogastronomico di Miki De Ruvo e Paolo Lepore.


Tupugliatv di Miki de Ruvo e Chorus Jso di Paolo Lepore (nella foto), intendono realizzare un importante progetto di valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche culturali e turistiche della Puglia, da esportare all'estero con testimonial/alfiere la figura ecumenica di San Nicola "PUGLIA DAYS With San Nicola.
Dopo il concerto inaugurale in Basilica del 28 maggio con il patrocinio del Comune di Bari promuovono altri 2 concerti sul piazzale della stessa Basilica anche comee  anticipazione della stagione concertistica della Chorus JSO 2015/2016 :
"BARI BLUES BROTHERS"del 12 settembre e "OMAGGIO A PINO DANIELE" del 18 settembreI due concerti si avvarranno del patrocinio gratuito del Comune di Bari, della stessa Basilica di San Nicola del rettore Ciro Capotosto, della Camera di Commercio di Bari, oltre che da diversi sponsor (fra cui l'Amgas srl,Chimica D'Agostino, Alberto Longo Cantine,ecc.).

Il primo concerto "BARI BLUES BROTHERS" è importante sperimentazione (già praticata da Paolo Lepore negli anni passati) di mettere insieme artisti/attori/musicisti baresi, che ALL TOGETHER per una volta cantano e ballano brani del famoso film con John Belushi "The Blues Brothers": Vito Signorile,Nicola Pignataro,Gianni Colajemma,Pinuccio Sinisi, Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli, Nico Maretti,, Nico Salatino, Lucia Zotti e il coro di Amelia Milella "Black & Blues" finalmente insieme con la Jazz Studio Orchestra di Paolo Lepore. Questo sul piazzale della Basilica di San Nicola, attrezzato con palco/sedie/transenne per accogliere almeno 600 appassionati il 12 settembre, in coincidenza con l'inaugurazione della FdL. Appuntamento il 18 settembre per l'OMAGGIO A PINO DANIELE, memorabile concerto già effettuato allo Sheraton Hotel con le voci di Stefania Dipierro,Cinzia Eramo Fabio Lepore, Savio Vurchio, Lorella Falcone, sempre accompagnati dalla Jazz Studio Orchestra di paolo Lepore. Il tutto presentato da Miki de Ruvo di Tupugliatv, Media Patrner Gruppo Norba.

Nessun commento:

Posta un commento