martedì 5 giugno 2007

Max Raabe e Das Palast Orchester nell'evento finale della Magna Grecia di Taranto

Questa sera cala il sipario sulla stagione concertistica “Eventi Musicali” dell’Orchestra della Magna Grecia, realizzata in collaborazione con l’azienda Business Stokhouse Firmato.
Il Teatro Orfeo di Taranto a partire dalle ore 21.00, ospiterà Max Raabe e la Das Palast Orchester, band berlinese divenuta celebre in tutto il mondo per le sue particolari proposte musicali e il look minuziosamente curato, come quello proposto da Tagliati per il successo di Gianni Gaggio, sponsor della serata.
La prima apparizione del gruppo avvenne in un teatro berlinese: la Palast suonava nel foyer, mentre l’orchestra principale si esibiva in sala.
La band composta di 12 strumentisti e il cantante Max Raabe, violino, quattro sassofoni e clarinetti, due trombe, trombone, pianoforte, chitarra e banjo, “sousaphone” e percussioni, propone musiche di altri tempi, ripescando nel repertorio internazionale degli Anni ‘20 e ’30, ma strizzando l’occhio anche a canzoni di artisti contemporanei, riproposte con quella originalità che li ha fatti apprezzare sui palcoscenici di tutto il mondo.
In programma un repertorio capace di coinvolgere anche il pubblico più esigente che spazierà da Singin' in the rain, Cheek to cheek, a These foolish things e Dream a little dream, da Alabama Song, Tango Ballade a Bilbao Song e Salome,
Costo biglietto euro 40 (seconda e terza galleria) euro 50 (platea e prima galleria) ed euro 60 (poltronissima). Per informazioni consultare il sito http://www.orchestramagnagrecia.it/., per info, prevendite biglietti e sottoscrizione abbonamenti rivolgersi all’Orchestra della Magna Grecia Via Tirrenia, 4 - Taranto - tel 099 7304422 o a Basile Strumenti Musicali Via Matteotti, 14 – Taranto tel 099 4526853.

Nessun commento:

Posta un commento