martedì 13 luglio 2010

Aperte le iscrizioni per le ammissioni al Conservatorio "Duni" di Matera ai corsi di I e II livello per l'anno accademico 2010-2011



"Sono state appena aperte le iscrizioni per le ammissioni al Conservatorio di Musica Egidio Romualdo Duni di Matera per i corsi di I e II livello dell’anno accademico 2010-2011.
Attivate le seguenti discipline di I livello ordinamentale: Arpa, Basso elettrico, Basso tuba, Batteria e percussioni jazz, Canto rinascimentale e barocco, Canto, Chitarra jazz, Chitarra, Clarinetto, Clavicembalo e tastiere storiche, Composizione, Contrabbasso, Corno, Direzione d’Orchestra, Eufonio, Fagotto, Fisarmonica, Flauto dolce, Flauto, Musica elettronica, Oboe, Organo e Composizione organistica, Pianoforte jazz, Pianoforte, Saxsofono, Strumenti a percussione, Tastiere elettroniche, Tromba, Trombone, Viola, Violino e Violoncello.

II livello sperimentale: Arpa, Canto, Chitarra, Clavicembalo, Composizione, Direzione di Orchestra, Musica da Camera, Organo, Pianoforte, Pianoforte: Accompagnatore al Pianoforte, Strumenti a Fiato, Strumenti a percussione, Strumenti ad arco.

Le domande per sostenere l’esame di ammissione ai corsi accademici ordinamentali di I livello e sperimentali di II livello ad indirizzo interpretativo e compositivo in discipline musicali, dovranno essere presentate, presso gli uffici della Segreteria Didattica del Conservatorio in Piazza Sedile, durante gli orari di apertura al pubblico o inviate a mezzo posta entro il 31 Agosto 2010.

Le domande dovranno essere compilate on-line, stampate e consegnate complete del relativo versamento entro il termine stabilito, adoperando il sito internet www.conservatoriomatera.it, al link “Servizi agli studenti”. Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata ricevuta di versamento di € 30.00 sul c/c 12667754, intestato a Conservatorio di Musica “E.R.Duni” di Matera, causale “contributo di ammissione”.

Nessun commento:

Posta un commento