martedì 10 ottobre 2017

Sarà Paola Turci ad inaugurare al Teatro Orfeo di Taranto la stagione concertistica degli Amici della Musica "Arcangelo Speranza" il prossimo 14 dicembre.


Sarà Paola Turci (nella foto) ad inaugurare, il 14 dicembre (ore 21), al Teatro Orfeo di Taranto, la 74esima Stagione concertistica degli Amici della Musica Arcangelo Speranza, appuntamento per il quale la prevendita dei biglietti inizia giovedì 12 ottobre. La cantautrice giungerà nel capoluogo ionico con il tour nei teatri italiani successivo all’uscita dell’album «Il Secondo Cuore New Edition», prevista il prossimo 27 ottobre. Il disco, anticipato dal nuovo singolo «Off-Line», oltre ai brani de «Il secondo cuore», pubblicato a marzo con uno straordinario riscontro di pubblico e critica, conterrà tre inediti (il nuovo singolo, «Eclissi» e «Al posto giusto») e un dvd con le immagini e le interviste inedite dell’artista in tour, il backstage, le emozioni del preconcerto, riflessioni a cuore aperto e performance inedite al pianoforte e alla chitarra. 
Paola Turci torna, dunque, ad esibirsi dal vivo (si parte il 15 novembre da Torino) dopo il grande successo del tour estivo e una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la recente partecipazione come giurata d'eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.
La Stagione concertistica degli Amici della Musica Arcangelo Speranza è sostenuta da Mibact, Regione Puglia, Provincia e Comune di Taranto.
Info e prevendite 099.7303972 e www.liveticket.it.

Nessun commento:

Posta un commento