giovedì 24 novembre 2011

Mercoledì 30 novembre alla Masseria Pietrasole di Bari sarà presentata la guida "LA PUGLIA E' SERVITA 2012" edita da Tirsomedia


Mercoledì 30 novembre alle ore 19.00 a Bari presso la masseria Pietrasole, splendida dimora d'epoca alle porte della città (Strada Scanzano 243 – tel. 080 5461217), appuntamento per la presentazione della 16a edizione della guida "La Puglia è servita" (Edizioni Tirsomedia, Bari, 2011).
L'evento, con ingresso libero, vedrà la partecipazione di giornalisti, operatori del settore turistico ed enogastronomico, lettori-viaggiatori e autorità istituzionali.
La serata prenderà avvio con la premiazione delle strutture di eccellenza 2011, alla presenza dell'editore Vittoria Cisonno e degli autori Pasquale Porcelli e Alma Sinibaldi.
Per il 2012, inoltre, la guida presenta una grande novità: per la prima volta non sarà solo in formato cartaceo ma anche in formato digitale, entrambi disponibili sia in italiano che in inglese. Su smartphone, tablet, computer di qualsiasi piattaforma, l'eccellenza pugliese sarà infatti ancor più accessibile attraverso le funzioni interattive.
I sapori e i profumi raccontati nella guida si faranno poi concreti grazie alle specialità preparate “in diretta” dagli chef dell'associazione “Buona Puglia”, che saranno degustate al termine della serata in abbinamento ai vini e agli oli extravergine d'oliva offerti dalle aziende socie del Movimento Turismo del Vino Puglia.

Nessun commento:

Posta un commento