giovedì 28 giugno 2012

Fondazione Petruzzelli: Il Commissario Straordinario fa il punto sulla situazione organizzativa e patrimoniale ed annuncia la prossima pubblicazione dei bandi di concorso



Ieri, 27 giugno 2012, il Commissario Straordinario, Prof. Carlo Fuortes ha convocato le organizzazioni sindacali per un incontro dedicato all’organizzazione delle attività per i prossimi mesi ed al Bilancio Consuntivo 2011.
 Tale incontro si è regolarmente svolto con la partecipazione di una delegazione della UILCOM, mentre i delegati SLC CGIL non sono intervenuti.
 Nel corso della riunione si è ampiamente discusso dei temi in questione ed in particolare sono state esaminate le attività della Fondazione Petruzzelli nel secondo semestre del 2012. Tra le tematiche prese in esame le possibili ricadute negative che potrebbe avere su queste attività il taglio di 500 mila euro sul contributo ordinario, proposto dalla Commissione Cultura del Comune di Bari.
 Inoltre si è analizzato il processo di risanamento finanziario e patrimoniale in atto, anche in relazione all’approvazione dello stanziamento del contributo straordinario di 2 milioni di euro della Regione Puglia ed alla possibile erogazione del contributo straordinario di un milione di euro inserito nel bilancio del Comune di Bari. Infine il Commissario ha annunciato che nei prossimi giorni procederà con la pubblicazione dei bandi di concorso per i professori d’orchestra e gli artisti del coro.

Nessun commento:

Posta un commento