mercoledì 19 ottobre 2011

Per le celebrazioni del 40° anniversario dell' etichetta discografica tedesca Enja "La Banda di Ruvo" suonerà domani a Monaco di Baviera


Giovedì 20 ottobre 2011 Pino Minafra e la Banda di Ruvo di Puglia saranno protagonisti di un concerto, realizzato con il sostegno di Puglia Sounds, nella Carl Orff Saal del prestigioso Teatro Gasteig di Monaco di Baviera in occasione delle celebrazioni per il 40° anniversario della Enja, etichetta discografica tedesca. Il Teatro Gasteig è la sede della Filarmonica di Monaco di Baviera ed è considerato fra i principali contenitori culturali europei. Pino Minafra e la Banda di Ruvo di Puglia sono stati chiamati a celebrare una tra le principali etichette discografiche europee, etichetta che nel corso degli anni ha prodotto due cd de La Banda.
Pino Minafra e La Banda di Ruvo di Puglia, accompagnati da Livio Minafra, eseguiranno un repertorio operistico fatta eccezione per i due brani "Pinocchio" e "Fantozzi", composti rispettivamente da Livio Minafra e Pino Minafra, che concluderanno il concerto.

Nessun commento:

Posta un commento