giovedì 15 maggio 2014

E' l'amore il fil rouge del prossimo spettacolo di Francesca Ruospo e Davide Delli Santi al Teatro Comunale di Modugno


È l’amore il fil rouge del prossimo spettacolo musicale al Teatro Comunale di Modugno. Il soprano Francesca Ruospo e il pianista Davide Dellisanti (nella foto) proporranno un viaggio nel passato attraverso alcune musiche dettate dal sentimento amoroso. In programma, brani tratti dalle opere di PucciniBizet e Strauss fino ad arrivare alle famose “Non ti scordar di me” di De curtis e “Il bacio” di L. Arditi. 

Il soprano barese Francesca Ruospo si è diplomata al Conservatorio “N. Piccinni” di Bari, sotto la guida del M. Luigi Decorato, e si è perfezionata presso l’Accademia di Alto Perfezionamento del Teatro Alla Scala di Milano. Tra le sue interpretazioni si ricordano Corinne, nel “Viaggio a Reims” di G. Rossini (Teatro Marrucino di Chieti); Dorabella nel “Così Fan Tutte” di Mozart , (Teatro alla Scala di Milano); la Contessa ne “Le Nozze di Figaro” di Mozart (Teatro alla Scala di Milano). 
Davide Dellisanti intraprende lo studio del pianoforte con il Maestro Emanuele Arciuli al Conservatorio “N. Piccinni” di Bari, studiando contemporaneamente a Milano con il maestro Tiziano Poli. Ha al suo attivo oltre mille concerti sia in Italia che all'estero. Si è esibito al Teatro Petruzzelli di Bari, al Palazzo Reale di Bucarest, al Castello Huniazilor in Transilvania (Romania), alla Sala del Conservatorio di Parigi.

Il costo del biglietto è di 7 euro.
È previsto un servizio di babysitting dai 3 anni in poi al costo di 1 euro

Per info e prenotazioni: 080.5574066/3396234265

Nessun commento:

Posta un commento