venerdì 30 dicembre 2016

Tanti auguri di Capodanno con il violinista Stefan Milenkovich e L'Odessa Philarmonic Orchestra al Petruzzelli il 3 gennaio.


Il tradizionale “Concerto di Capodanno” della Camerata Musicale Barese si terrà martedì  3 gennaio al Teatro Petruzzelli  (ore 21.)
A porgere  gli auguri  ai soci ed al pubblico della Camerata l’  Odessa Philarmonic Orchestra, diretta da Hobart Earle, Violinista Stefan Milenkovich.
Fondata nel 1937, l'Orchestra di Odessa è stata portata alla ribalta internazionale, negli ultimi vent'anni, dall'attuale Direttore Hobart Earle.
Solista il Violinista  Stefan Milenkovich, già bambino prodigio dalle straordinarie doti artistiche, che  ha bruciato tutte le tappe di una normale carriera festeggiando il suo millesimo concerto all'età di 16 anni e calcando le scene dei più importanti teatri di tutto il mondo. Amato  dal pubblico della Camerata, al quale è particolarmente noto,  con la sua presenza e le sue travolgenti esecuzioni per violino, regalando un inizio d'anno davvero da ricordare
Il concerto vuole essere un segnale di forte valenza: un caldo auspicio affinchè le note possano ispirare il superamento di tutti i confini e rappresentare un valido e convinto motivo di unità ed identità tra i popoli e le loro culture.
Anche per questo appuntamento  è  valida la formula “A  Teatro con Mamma e Papà”, riservata ai ragazzi e ragazze fino a 15 anni, con un costo del biglietto di soli 12 euro.
Sconto speciale anche per i giovani fino a 25 anni: 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908, sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il  Box Office c/o La Feltrinelli.


Nessun commento:

Posta un commento